BORSA DI STUDIO NIKI GIUSTINI PER ACCOMILAB LA SCUOLA DI COMICITA’ DA OGGI E’ POSSIBILE ISCRIVERSI

Da oggi è possibile fare domanda per l’iscrizione alla Borsa di Studio Niki Giustini, l’attore, comico e regista toscano scomparso prematuramente a Gennaio 2017 al quale l‘Associazione Culturale SPManagement Arte Cultura Spettacolo ha voluto dedicare all’artista e amico di sempre, nell’ambito dell’iniziativa programmata per l’anno 2017/2018 denominata Corso di Comicità Accomilab, con l’intento di promuovere un talento nell’arte della comicità, attraverso il sostenimento economico dell’intero corso.

Per accedere alla richiesta di iscrizione è necessario leggere il regolamento e scaricare la scheda di iscrizione e inviarla all’ndirizzo mail:

associazioneculturaleacs@gmail.com 

Saranno accettate  solo 10 domande da talenti di tutta Italia, di queste dieci  ne verranno scelte cinque e valutate dalla Commissione nominata da SPManagement ACS, con le modalità riportate nel regolamento.

Per la modalità di partecipazione leggere attentamente il regolamento e riempire la scheda di iscrizione, ricordiamo che non verranno prese in considerazione le schede non riempite in tutte le sue parti.

leggere il regolamento qui:  http://spmanagement.org/wp-content/uploads/2017/07/regolamento-borsa-di-studio-niki-ok.pdf

scaricare la scheda di iscrizione qui: http://spmanagement.org/wp-content/uploads/2017/07/domanda-iscrizione-alla-borsa-di-studio-pdf-ok.pdf

Informazione per e-mail: associazioneculturaleacs@gmail.com

Informazioni telefoniche: +39 346-0165233

Staff

 

 

 

 

 

 

Condividi