Chi siamo

La SPManagement Arte e Spettacolo  si occupa di spettacolo, nella forma tradizionale dell’intrattenimento.

In ogni serata organizzata dalla SPManagement A e S , lavorano persone qualificate che seguono l’organizzazione dello spettacolo in ogni aspetto,  assicurandosi che tutto si svolga nel migliore dei modi e la serata sia un piacevole ricordo, sia per l’artista che per il locale. vedi qui la galleria immagini

Abbiamo fino ad oggi organizzato eventi e manifestazioni in qualsiasi posto e situazione, ottenendo anche riconoscimenti da alte personalità regionali e comunali. Vantano al nostro attivo anche l’organizzazione di concorsi canori, di cabaret e varie consulenze per l’organizzazione di casting aperti ai giovani artisti che sono per noi un punto di forza continuo nella ricerca quotidiana di volti nuovi e professionisti dello spettacolo che, grazie alla loro bravura, promuoviamo costantemente all’attenzione di produzioni sia cinematografiche sia televisive.

La SPManagement Arte e Spettacolo è titolare e creatrice  del concorso Nazionale di Cabaret La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria, concorso che si svolge a Firenze, da sempre patria della risata e madre di artisti conosciuti a livello nazionale come Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e tanti altri, ed internazonali come Roberto Benigni, premio Oscar con il film “La Vita è bella”, un capolavoro che rimarrà nella storia del cinema, e non essendo nato a Firenze, ma a Manciano in provincia di Castel Fiorentino, si esibisce a Firenze con il suo “Tutto Dante” in Piazza S.Croce.

La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria nasce dall’esperienza nel settore cabaret e ricerca nuovi talenti, la SPManagement A e S riporta a Firenze un concorso degno di competere con altri già esistenti  anche in altre Regioni, ha il Patrocinio del Comune di Firenze, e si augura che oltre alla visibilità per i concorrenti che ne deriva, porti una ventata di allegria consona al costume della nostra Regione, piena di città meravigliose. clicca qui per l’iscrizione

La SPManagement AeS svolge la sua attività non solo a Firenze ma con disponibilità di intervento in tutto il territorio regionale e nazionale, con uno staff di persone qualificate sia in ambito commerciale che organizzativo, grazie al quale abbiamo acquisito esperienza, professionalità e serietà.

La SPManagement AeS, organizza anche serate per associazioni O.N.L.U.S. si rivolgono a noi per la realizzazione di eventi teatrali, musicali e cene buffet, dove tutto si svolge nella più completa serenità dei presidenti delle associazioni che, conoscendoci ormai da tempo, si rivolgono a noi per l’organizzazione completa dell’evento. Serate al quale partecipano artisti toscani e nazionali, dando qualità e serietà alla serata.

Siamo in grado di organizzare feste a tema e feste varie anche con catering per buffet, cene e ringreschi, serate all’insegna della moda con modelle e presentatori, compleanni, anniversari, serate di piano bar, ospitate con cantanti e gruppi locali o nazionali, convention con ospiti famosi che renderanno il vostro evento molto speciale. Operiamo con service nostro oppure sul posto, abbiamo un servizio d’ordine in grado di coprire le massime esigenze, hostess per fiere e convention, ragazze immagine per distribuzione di inviti e materiale pubblicitario.

Le nostre aree di competenza sono le seguenti:

    • Organizzazione e consulenza per serate conto terzi
    • Organizzazione e consulenza per serate di beneficienza
    • Ricerca volti nuovi per il mondo dello spettacolo
    • Consulenza casting tv per reti Rai-Mediaset-Sky

SPManagement AeS è presente anche sui canali social  come

Facebook:   clicca qui

Twitter:  clicca qui

You Tube:  clicca qui

Google+ : clicca qui

 

 

Condividi