Sono in pieno svolgimento le selezioni dal vivo per la sesta edizione della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria

Sono in pieno svolgimento le selezioni dal vivo della VI° edizione della Fabbrica della Comcità.Com Comici o Miseria, concorso nazinale di comicità creato dalla SPManagement Arte Cultura Spettacolo e che si svolgerà a Firenze il 28 giugno e 5 luglio con le semifinali, e il 20 settembre con la finale al Teatro Le Laudi.

Anche quest’anno tanti iscritti, comici con tanta allegria e voglia di divertirsi si stanno esibendo dal vivo divisi in tappe al centro nord e centro sud, a Milano si sono svolte ben due tappe, tanti erano i comici che si sono iscritti per il centro nord, e al Bistrot del Teatro Out Off si sono sfidati a suon di gags e divertimento!

Solo alla prima settimana di giugno, termine delle selezioni, si saprà chi ha passato le selezioni e vedremo alle semifinali di Firenze.

Per chi volesse approfittare, c’è tempo fino al 5 giugno per iscriversi e come farlo lo trovate cliccando sul link di questo sito nella pagina “Come iscriversi”.

Staff