11 LUGLIO TERRAZZE MICHELANGELO ULTIMA SEMIFINALE LA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA

La seconda e ultima semifinale della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria si svolgerà allo splendido locale Terrazze Michelangelo circondato da uno dei più bei panorami di Firenze al Piazzale Michelangelo.

Terrazze Michelangelo ha accolto la semifinale fiorentina, ultima tappa prima della finalissima che si terrà il 21 settembre prossimo con entusiasmo e sta preparando l’evento che accompagnerà la serata con personale doc che preparerà per l’occasione un aperipizza speciale!

Sette i semifinalisti provenienti da Milano, Firenze, Bari, Torino e Napoli, ospite d’onore confermato Riccardo Azzurri, mentre cambia momentaneamente il presentatore e sarà affidata la conduzione al vincitore dell’anno scorso, Andrea Paris, che sostituirà  Stefano Baragli che riprenderà le redini a settembre al Teatro Le Laudi.

Al termine della serata verranno annunciati i finalisti delle 3 semifinali, ricordiamo che la prima si è svolta a giugno a Roma, con l’ultima semifinale, i finalisti che vedremo sul palco delle Laudi saranno nove che potranno diventare 10 con il ripescaggio di uno dei comici da parte dell’organizzazione.

Ecco i nomi dei partecipanti:

Barbara Pierucci- Firenze

Marco Rea- Napoli

Denis Gorda- Milano

Enrico Nobili -Milano

Alessandro Furnò- Torino

Duo I Billy Boing- Bari

DJMax Fortuna- Torino

Chi andrà in finale?

Di certo ne vedremo delle belle e faremo tante risate!