Si svolgerà a Firenze il 25 giugno presso il Caffè Letterario Le Murate l’unica semifinale che selezionerà tra i nove comici in gara, i cinque finalisti che andranno in finale insieme agli altri quattro scelti dall’organizzazione nel corso delle selezioni che si sono svolte da febbraio a aprile a Firenze, Bologna, Roma e Milano.

In tutto quest’anno la SPManagement Arte Cultura Spettacolo, organizzazione del concorso nazionale di comicità La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria, giunto alla decima edizione, ha ricevuto oltre 120 video, 94 iscrizioni validate, selezionato dal vivo nelle diverse città oltre 50 tra comici e comiche.

Un lavoro lungo voluto proprio dall’organizzazione stessa che ha cosi’ voluto sottolineare la competizione tra comici del decimo anno creando uno evento e spettacolo comico unico a Firenze.

Tutti molto validi e qualcuno che ha già partecipato in programmi tv anche di livello nazionale tra i semifinalisti scelti per il 25 giugno prossimo.

Sarà presente una giuria a cui faranno parte giornalisti, opinion leader e personaggi dello spettacolo, capitanati dall’attore Sergio Forconi.

Ospite della serata, reduce dal programma su Rai 1 I migliori anni condotto da Carlo Conti, Riccardo Azzurri che sembra stia vivendo un’altra stagione di successo.

Presenteranno anche per il decimo anno Stefano Baragli e Nicola Pazzi, coppia ormai collaudata ed affiatata!

Ci aspettiamo dunque una serata con tante risate e tanto lavoro per la giurial’ingresso al Caffè Letterario Le Murate, locale storico fiorentino (ex carcere) è gratuito ma come sempre in queste serate è preferibile la prenotazione.

Seguiteci per ulteriori news e notizie dell’ultimo momento!

Staff