BOOM DI ISCRITTI ALLA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA

Boom di iscritti quest’anno alla Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria, edizione 2020 !!il concorso nazionale di comicità  organizzato e prodotto dalla nostra agenzia eventi.

Sembra strano ma pare che durante il lookdown  tutti abbiano voluto provare la magia della comicità, non solo abbiamo ricevuto tantissimi video, alcuni addirittura corredati dall’app Tik Tok 🙂 ma quello che ci ha fatto più piacere è scoprire che anche in una situazione drammatica come quella che abbiamo passato e non ancora finita, si possa trovare lo spirito per dimenticare almeno per qualche momento, questa fase di sconvolgimento totale delle nostre abitudini.

Inutile dire che molti di questi video li terremo per ricordare questi momenti, ma avendo dovuto vagliare ogni video arrivato, dobbiamo dire che quest’anno ci avete sorpreso e stupito!

Tolta la possibiltà di fare selezioni  che avevamo programmato in varie città italiane, tranne Milano dove il 10 luglio abbiamo fatto l’unica selezione dal vivo, diamo un pò di numeri: 130 iscrizioni, 20 in più dell’anno passato, tutte corredate da video, per cui immaginate il lavoro straordinario che ci ha impegnato fino adesso.

Due semifinali che si svolgeranno a settembre presso il locale Terrazze Michelangelo, a due passi dall’omonimo Piazzale, saranno due bellissimi spettacoli! 12 semifinalisti scelti tra tutti i video arrivati da molte parti d’italia compreso la Sardegna, credeteci non è stato facile, tantissimi comici, intrattenitori, maghi comici, tutti bravissimi, purtroppo li abbiamo dovuti lasciare indietro, ci dispiace tantissimo!! Speriamo di rivedervi per l’ottava edizione!

Noi la settimana prossima sveleremo chi saranno i primi  6 finalisti del 17 settembre, seguiteci qui sul sito, sulle nostre pagine facebook al link: https://www.facebook.com/groups/lafabbricadellacomicita

dove vi potete iscrivere e seguire giorno giorno le news!

Anche si Instagram  alla pagina:

https://www.instagram.com/spmanagement

e twitter alla pagina :

https://twitter.com/SPManagement1

quale buona occasione con il caldo in arrivo, di rilassarvi e mettervi sul divano con il computer o cellulare  per farvi due risate con noi e seguire gli eventi??

Staff