E’ PARTITA ALLA GRANDE LA FINALE ON LINE DELLA FABBRICA DELLA COMCITA’

E’ partita lunedi’ 14 dicembre la finale online del nostro concorso nazionale di comicità La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria 2020! la VII° edizione sta ottenendo un grandissimo successo con i video degli otto finalisti sul sito http://www.lafabbricadellacomicita.com .

La formula studiata prevede la votazione da arte della giuria ufficiale, la giuria del pubblico e la giuria web, ognuna di queste giurie decreterà il vincitore di ogni categoria!

Oltre alle giurie, la votazione è aperta a tutti e si potrà giudicare la performance dell’artista in gara con un voto nei commenti da 1 a 5 (voto massimo).

Stanno arrivando tantissimi voti ed il sito è preso d’assalto da circa 300 visitatori al giorno! le votazioni andranno avanti fino al 28 dicembre, dal giorno dopo sapremo chi sarà il vincitore di questa movimentata edizione!

I finalisti sono: Francesco Porcu da Cagliari, Davide Di Meglio da Roma, Claudio Bononi da Milano, Ambra Fenice da Milano, Simone Bandecchi da Pisa, Mattia Cirelli da Roma, Samuele Rossi da Lucca, Natalia Vasilishina nata a Mosca ma residente a Milano.

Tutti bravissimi comici che premieremo di persona a primavera prossima con una serata appositamete creata per loro! In bocca al lupo a tutti i finalisti!

Grazie anche ai giornali che nonostante la pandemia in corso ci dedicano articoli e citazioni!

Ecco il link della Gazzetta di Firenze che ci dedica un articolohttps://www.gazzettadifirenze.it/138766/la-fabbrica-della-comicita-la-finale-della-vii-edizione-sara-online/?fbclid=IwAR2taWOqXgc4Y-QOBkhoiHzSNczurOgnaNMJHXjd-GUFwiUQQukF7yalnAw

Ringraziamo la nostra addetta stampa Elisabetta Failla!!

Seguiteci su FBhttps://www.facebook.com/www.spmanagement.org

Su Instagramhttps://www.instagram.com/spmanagement/

Staff