E’ PARTITA LA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA EDIZIONE 2015

E’  partita sabato 6 GIUGNO l’edizione 2015 del Concorso Nazionale di Cabaret La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria, alla Terrazza del Teatro Alias  a Firenze.

A presentare Stefano Baragli, confermato anche quest’anno e impeccabile come sempre ha introdotto i 10 concorrenti provenienti da Firenze, Roma, Pordenone, Montevarchi, Carrara , Arezzo  Milano e Foligno, si sono esibiti sul palco dando il meglio di se con i loro divertentissi sketch, la Giuria ha avuto un gran da fare per decidere chi avrebbe passato il turno direttamente in semifinale, alla fine ce l’hanno fatta:

Angela D’Onofrio da Roma

Luca Merli da Montevarchi

Celani Giovanni da Roma

Nicola Pesaresi da Foligno

Silvio Mazziotti da Milano

Paolo Sparacino da Roma

Per i Comici esclusi, si è aperto un Contest sul Web, dove si potrà votare il preferito che si aggiudicherà il Premio: OH! CI RISONO

Questa è una delle novità inserite quest’anno dalla nostra organizzazione, per dar modo ai concorrenti esclusi di avere ancora visibilità e poter ritirare il premio alla Finale che si svolgerà il 19 Settembre al Teatro Alias di Firenze.

Seguite  e votate il vostro preferito cliccando sui video dei concorrenti esclusi sul sito la fabbrica della comcità.com

CLICCANDO QUI