DA FEBBRAIO 2020 E’ PANDEMIA IL MONDO E’ SOTTO ATTACCO DAL CORONAVIRUS COVID19
Anche noi come organizzazione eventi SPManagement Arte e Spettacolo e come Associazione Culturale SPmanagement Arte Cultura Spettacolo, stiamo osservando le regole del Dpcm riguardo le misure dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale.
Il DECRETO PREVEDE E DISPONE LA:
“Sospensione di eventi, manifestazioni, spettacoli, messe e funerali, stop alle attività di pub, discoteche, scuole di ballo; gare ed eventi sportivi a porte chiuse, chiusura di musei e istituti di cultura, confermata quella di scuole, servizi per l’infanzia, corsi di formazione….”
Anche nella consapevolezza delle enormi difficoltà a riprendere in mano un meccanismo complesso interrotto all’improvviso da un giorno all’altro, continuiamo a credere di poter riprendere da dove avevamo interrotto.
Esattamente un mese fa il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ferma tutte le attività, negozi, uffici, e annuncia il divieto di uscire dalle proprie abitazioni se non per urgenze come fare la spesa e andare in farmacia.
Noi con la sospensione di tutti gli eventi interrompiamo le selezioni in corso del concorso nazionale di comicità La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria giunto alla VII° edizione, sospendiamo le selezioni dal vivo previste a Firenz, Bologna,Milano e Roma, ma continuiamo a visionare i video che continuano ad arrivare sul sito https://www.lafabbricadellacomicita.com e a cui potete continuare a mandare fino alla fine di maggio.
Speriamo di riprendere il prima possibile le selezioni, speriamo che tutte le attività possano riaprire, non sarà facile, ma continuiamo a crederci, continuiamo a sperare che questa pandemia possa terminare per ridare la pace e serenità a milioni di persone.
Nel frattempo abbiamo aperto la sezione VIDEO che potete trovare qui :https://spmanagement.org/video/
sul sito e distrarvi per qualche momento con i nostri artisti che nel corso degli anni hanno parteciapato alla Fabbrica della Comicità.
Continueremo ad aggiornarla, in modo che possiate divertirvi nelle vostre case insieme a noi.
Ci rivedremo presto!
Tutto lo staff