IL TEATRO DELLA CONCORDIA IL PIU’ PICCOLO DEL MONDO

 

 

teatro_della_concordia_640x360

Splendido e storico, IL TEATRO PIU’ PICCOLO DEL MONDO, è a Monte Castello di Vibio, in provincia di Perugia,costruito a misura del paese, che conta 1675 abitanti.

Il Teatro della Concordia, è uno dei teatri piu’ affascinanti e storici d’Italia, è definito “il piu’ piccolo del mondo” in quanto è la fedele e riuscita riproduzione in miniatura dei grandi Teatri Italiani.

Grazie al lavoro della Società del Teatro della Concordia, il Teatro è tutt’oggi aperto con spettacoli e visite guidate.

su Tripadvisor scrivono
“uno dei luoghi ,dati alla cultura, più suggestivi e carichi di atmosfera positiva. inoltre la combinazione di spettacolo ed ospitalità , è sicuramente di categoria superiore.
i volontari che lo gestiscono sono appassionati e preziosi , qualche ora con loro e godrete di una esperienza qualificata. Pare di essere in un tempo sospeso, una bomboniera , al posto dei confetti spettacolo e abnegazione. Il contesto , il paese che ospita il Teatro, è altrettanto prezioso e ben curato. Meritano entrambi un pò del vostro tempo.”