LA FINALE DELLA FABBRICA DELLA COMICITA’ 2020 ENTRO NOVEMBRE

Sempre se non ci sono imprevisti oppure nuovi DPCM la finalissima della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria 2020 si svolgerà entro novembre, dopo essere stati costretti a modificare tutto l’aspetto organizzativa del nostro concorso nazionale di comicità, e dopo essere stati più volte costretti a rimandare selezioni dal vivo, alla fine abbiamo fatto le semifinali a Firenze al locale https://www.terrazzemichelangelo.it

Quest’anno oltre al coronavirus covid19, ci si è messo anche il tempo, infatti le due semifinali si sono svolte con un clima di autunno inoltrato con pioggia e vento, fortunatamente il locale è provvisto di una parte al chiuso che ci ha salvato dall’ennesima noia e finalmente abbiamo potuto sotto l’occhio e orecchie attente della giuria presente eleggere i nostri finalisti!

Sono otto i finalisti che si giocheranno la finalissima a Firenze che si svolgerà entro novembre 2020!

Sono: Samuele Rossi da Lucca, Mattia Cirelli da Roma, Ambra Fenice da Milano, Claudio Bononi da Milano, Francesco Porcu da Cagliari, Simone Bandecchi da Pisa, Natalia Vasilishina dalla Russia, Davide Di Meglio da Palermo.

Come organizzazione e come da regolamento, abbiamo scelto l’ottavo finalista che vi annunciamo è Claudio Bononi che si è esibito nella semifinale del 17 settembre scorso!

E’ stato un percorso molto travagliato dovuto al coronavirus covid19 che ancora circola tra noi e da cui dobbiamo assolutamente difenderci seguendo le basilari ma importantissime norme igeniche, un percorso che abbiamo voluto affrontare comunque e che più volte ci ha messo a dura prova, ma noi siamo questi, testardi e cocciuti come si dice a Firenze!

E adesso bando alle ciance perchè già stiamo lavorando ad una finalissima……basta sto zitta non dico più nulla seguiteci vi aggiorniamo di continuo! ci vediamo qui!! alla prossima!! eh si ne vedremo delle belle ancora!!

Entro la fine di novembre si svolgerà la finale di questa settima edizione e sinceramente siamo curiosi di vedere come andrà!

Continuate a seguirci anche sulla pafina FB, siete tanti e siete speciali!

https://www.facebook.com/groups/lafabbricadellacomicita

Staff