UNITI IN UN ABBRACCIO SOLIDALE!!

UNITI IN UN ABBRACCIO SOLIDALE!!
Buongiorno e bentornati a tutti i nostri amici!! è il 3 Settembre, giornata splendida e allora via la malinconia del rientro e “tuffiamoci” nell’onda indispensabile della vita, il lavoro!! Noi abbiamo già quasi teminato di definire gli ultimi dettagli del nostro evento del 18 Ottobre, e se siete in zona Fiorentina, vi aspetto con piacere!!:-))
In questo periodo di rientri, molti purtroppo HANNO O TROVERANNO, le ditte e aziende chiuse, chi perchè non riesce a rimettersi in pedi, chi perchè in modo SUBDOLO e VIGLIACCO, ha deciso di emigrare altrove ” DIMENTICANDOSI” di avvertire chi ci lavorava.
Ecco, il nostro pensiero, và sopratutto a quelle persone che in un secondo si sono viste sgretolare vita,sogni, quotidianeità.
Come nostra consuetudine, evitiamo giudizi e polemiche che, credeteci, in questo caso sarebbero molto brutte e severe per chi ha CONSAPEVOLMENTE lasciato a piedi molte gente, quindi, ci uniamo moralmente a loro, e anche se pur piccolissimo pensiero rispetto al dramma che stanno vivendo, li abbracciamo con solidarietà.
STAFF SPMANAGEMENT