VINCE LA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM COMICI O MISERIA….FULVIO FUINA! E ADESSO RINGRAZIAMO…

FULVIO FUINA vince l’edizione 2014 della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria .

A quasi un mese dalla finale del nostro Concorso Nazionale di Cabaret, con la mente già alla prossima edizione, vogliamo ringraziare tutti, e vorremmo comiciare da Valentina Roselli di Notizie Nazionali.Net e Elena Andreini di Piananotizie, due testate giornalistiche che ci sono state vicino fin da quando la nostra idea di riportare un concorso nazionale a Firenze era ancora un embrione che navigava nella nostra testa, a loro vorremmo dire grazie per averci seguito, supportato e condiviso.

Stefano Baragli invece oltre che un amatissimo  amico si è dimostrato come sempre uno dei più grandi presentatori  professionisti sulla scena Toscana e non solo, amicizia, dedizione, umiltà e amore per il suo lavoro sono stati fondamentali per noi, è stato come fare un viaggio affascinante e con lui, sicuri che saremmo arrivati alla meta senza intoppi, grazie per aver preso in mano la conduzione sin dalla prima selezione e per aver risolto situazioni che solo noi sappiamo.

La Giuria: Marco Daffra, Valentina Roselli, Marta Martini, Marco Colangelo, Ugo Cozza, Stefano Terraglia, a loro un grazie particolare per la serietà dimostrata ad ogni selezione, per la pazienza, per la gioia di averli avuti con noi fin dalla prima selezione.

ai nostri Sponsor grazie di averci dato fiducia fin da quando siamo venuti da voi con in mano soltanto la bozza della brochure che avremo poi presentato alla stampa.

I nostri ospiti particolari: Deborah Castellucci e il grande Bob Rose, grazie per aver colorato il nostro concorso con la vostra professionalità e passione per la musica, le vostre canzoni hanno hanno accompagnato le selezioni e la finale creando l’atmosfera giusta e piacevole nell’ attesa dei risultati.

I nostri ospiti alla finale: Sergio Forconi, Riccardo Benini, Cristiana Merli, Alessandro Gelli, Gerry Potenza, Bruno Santini, Luciano Casaredi, Maurizio Bronzini, Gabriele Giannotta.

Il nostro Tecnico Audio Giuseppe Mannarino: grazie per la disponibilità, serietà e professionalità dimostrataci, grazie per averci risolto la situazione audio non ottimale durante le prime due selezioni e di essere arrivato da noi con una semplice telefonata in nome dell’amicizia da un giorno all’altro, correndo in nostro aiuto nonostante il lavoro già acquisito con altri.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti concorrenti selezionati  arrivati da Roma, Bolzano, Padova, Reggio Calabria, Bologna, Milano, con alcuni di voi abbiamo instaurato un bellissimo rapporto, che speriamo duri nel tempo. Non facciamo i vostri nomi solo perchè sappiamo che parteciperete ad altri concorsi e rispettiamo la vostra privacy.

Un grazie di cuore invece a : Davide Cortesi, Gli Impuniti, Massimo Martucci, La Divina Toscana, Evi Evi,  Marco Boldri, Stefano Orselli e Lucia Meleveredit, Laura Casadei, Marco Torracchi,Fulvio Fuina, Silvia Lepri, Silvio Mazziotti, Tiziana Caserta (anche se non si è ricordata che il giorno della selezione era anche il giorno del suo  matrimonio), I Quattro Formaggi, grazie per aver creduto nel nostro concorso e di esservela giocata con grandissima professionalità e di aver creato tra di voi, dietro le quinte,  un clima di amicizia e solidarietà, questo vi fa onore, grazie davvero perchè senza di voi il nostro sogno sarebbe stato irrealizzabile!!

E poi ci sono loro, Enrico Galimberti e Emiliano Buttaroni, due grandi nella vita e nello spettacolo ognuno con le proprie passioni ma uniti nella solidarietà, con loro abbiamo fatto riunioni su riunioni, coinvolto personaggi, ci siamo arrabbiati e divertiti, stancati, stressati e  stupiti! dalla bellezza di un grande progetto portato a termine tra mille difficoltà  e ore infinite passate al telefono e al computer, in questo ufficio che ha visto realizzare un grande sogno, unire lo spettacolo alla solidarietà, coinvolgendo tanti personaggi importanti, che stanno dietro, che non si fanno vedere, che hanno approvato e donato, in nome della solidarietà.  Grazie del vostro cuore grande e infinito, di sicuro continueremo su questa strada anche alla prossima edizione del concorso!

Noi della SPmanagement siamo orgogliosi di aver lavorato con tutti voi.