30 Giugno prima semifinale della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria

Al via la fase delle semifinali del concorso nazionale di cabaret La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria.

La kermesse che si svolge a Firenze è giunta al quarto anno e registra per questa edizione 174 iscrizioni, sono state fatte selezioni dal vivo a Firenze, Milano e Roma.

Le semifinali saranno il 30 Giugno e 7 Luglio allo storico  locale Magnificenza Le Pavoniere nel parco delle Cascine.

20 semifinalisti si giocheranno in queste due date la finalissima che si svolgerà al Teatro Le Laudi il 22 Settembre prossimo, che vedrà protagonisti 10 comici, nel corso della serata non mancherà come da tradizione un momento di solidarietà quest’anno dedicata all‘Associazione  Nicco Fans Club che riceverà tramite il Presidente Federico Mattucci il Premio Città di Firenze che ogni anno viene dato ad un personaggio oppure ad una associazione che si è distinto per il bene comune della città.

Un momento importante verrà dedicato anche all’amico Niki Giustini,  comico, attore e regista,scomparso prematuramente a Gennaio scorso a  soli 52 anni, verrà consegnato ai figli Manuel e Omar il Premio Accomilab, scuola di recitazione comica dove Niki fino al Dicembre 2016 ha fatto parte dei docenti del corso.

Confermato Stefano Baragli come presentatore ufficiale.

Tutto pronto quindi per la partenza di questa attesissima edizione, a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo da parte dell’organizzazione!

Staff SPManagement ACS