CONFERENZA STAMPA A PALAZZO VECCHIO PER LA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM

Presentato a Firenze, in Palazzo Vecchio, il concorso nazionale di cabaret La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria.

In conferenza stampa anche Omar e Manuel, i figli di Niki Giustini il comico attore e regista,al quale quest’anno è dedicato il concorso.

Presentata anche la Borsa di Studio Niki Giustini che verrà usufruita da una persona che pur amando il settore comicità, non ha la possibilità di iscriversi al corso di recitazione comica Accomilab, corso dove Niki insegnava insieme a Graziano Salvadori, Claudio Zucca e Emiliano Buttaroni.

Tutto pronto quindi per i 20 semifinalisti che si giocheranno la finale il 30 giugno e 7 luglio prossimo al locale Magnificenza Le Pavoniere.

Solo in 10 arriveranno alla finale che si svolgerà al Teatro Le Laudi il 22 Settembre.

Tante le novità inserite, tra cui il Premio Accomilab che quest’anno verrà assegnato ai figli di Niki Giustini, e che dal prossimo anno verrà consegnato al miglio allievo del corso di recitazione comica.

Attendiamo  la prima semifinale del 30 giugno per vedere chi saranno i primi finalisti 2017.

Quest’anno, oltre che ad altri sponsor, la Profumeria www.levanita.com 

sarà patner principale dell’evento dell’estate fiorentina, che insieme ad un brand  importante come                  Calvin Klain, sarà testimonial dell’iniziativa Fabbricati un Selfie, che darà dirittto  ai 5 miglior selfie vincitori per ogni semifinale, di accedere gratuitamente alla finalissima.

Clicca qui sotto per vedere i profumi in vendita on line del brand Calvin Klain

http://www.levanita.com/?post_type=product&s=calvin

Staff SPManagement ACS