GRANDI NOVITA’ PER NOI DELLA SPMANAGEMENT

Stanno per arrivare grandi novità per noi della SPManagement, sono in programma tante serate al quale dedicheremo il nostro tempo e passione.

A breve vi comunicheremo una bellissima novità che coinvolgerà tanti nostri artisti amici comici, gruppi di cabaret, compagnie teatrali, animazione per bambini, musica e altre situazioni, il tutto come sempre affrontato nello spirito  della  collaborazione tra artisti e organizzazione.

Cercheremo di affrontare anche argomenti seri con il coinvolgimento dell’Associazione Il  Giardino di Luca e Viola, appoggeremo spettacoli ed eventi in favore dei progetti iniziati in favore dell’ospedalino (come lo chiamiamo noi fiorentini)  Meyer al quale collabora attivamente Enrico Galimberti presidente dell’Associazione, uniremo spettacolo e solidarietà, come iniziato e come intendiamo andare avanti, a La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria .

Grandi novità stanno per arrivare e che a breve pubblicheremo! seguiteci perchè ci sarà da ridere tanto e sappiamo che << Chi non sa ridere non è una persona seria>>

Staff SPManagement