La SPManagement presente per Lorenzo

1511841_617598911681749_8129258281777312163_o

Anche noi della SPManagement saremo  presenti  Sabato 29 Novembre dalle 13 alle 18 per il pranzo organizzato in favore di Lorenzo Massarelli il bambino di Terni operato al cervello all’Ospedale Meyer di Firenze ed ora bisognoso del sostegno di tutti per proseguire le cure necessarie.

Per Lorenzo c’è in corso una gara di solidarietà da parte di molti artisti che sabato interverranno per aiutare Lorenzo.

La mamma, cuoca di professione cucinerà per tutti le prelibatezze della sua Regione, un gesto per ringraziare chiunque in questo periodo, si sia mosso in favore di Lorenzo.

Francesco Guasti da The Voice,  Alex Tamburini  DJ e Special Guest in molti locali Italiani, Quattro Formaggi Cabaret finalisti di La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria, I Gemelli Siamesi Italia’s Got Talent, Gli Sbandieratori del Calcio Storico Fiorentino, Stefano Baragli presentatore del nostro concorso nazionale di cabaret e di manifestazioni importanti in tutta Italia, e tante altre sorprese senza escludere la presenza dello stesso Piero Pelù mentore di Francesco Guasti a The Voice e storico componente dei Liftiba. 

Anche le televisioni si sono mosse con servizi in diretta dando spazio alla notizia dell’evento  guarda qui

Il Nicco Fans Club di Firenze clicca qui  che è seguito da quasi 80.000 fans, ha deciso di devolvere la somma che ricaverà da una propria iniziativa prevista anch’essa per Sabato sera, alla famiglia di Lorenzo, dimostrazione che la solidareità unisce in un unico scopo.

Quindi tutti insieme per Lorenzo

Sabato 29 Novembre 2014 dalle ore 13 alle ore 18 presso il Circolo di Querceto. Sesto Fiorentino, Fi.

Vi aspettiamo numerosi