LA PRIMA SEMIFINALE DELLA FABBRICA DELLA COMICITA’.COM SI E’ CONCLUSA IERI SERA ALLE TERRAZZE MICHELANGELO A FIRENZE
Si è conclusa ieri sera con un sold out e tante risate la prima semifinale della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria, un evento atteso inserito nel cartellone dell’Estate Fiorentina, serata che ha riscosso un gran successo di pubblico e risate!
Bravissimi gli otto comici selezionati per questa prima semifinale, e, nonostante il gran caldo di questi giorni a Firenze, il pubblico non si è fatto spaventare ed è arrivato numeroso per passare una serata in compagnia di tante risate e allegria.
Degli otto comici in gara, solo quatto di loro accederanno alla finalissima del 20 settembre al Teatro Le Laudi di Firenze.
La giuria composta da addetti ai lavori e opinion leader, si è già espressa e verranno comunicati i nomi dopo la seconda semifinale che si svolgerà il 5 luglio sempre alle Terrazze Michelangelo.
Tutti i comici presenti , con i loro sketch, hanno fatto divertire tantissimo il pubblico presente e, nonostante il gran caldo, hanno partecipato con grande entusiasmo all’evento.
Ospiti della serata sono stati Mauro Ardia, che ha partecipato ad Italia’s Got Talent quest’anno e rimasto impresso ai quattro giudici del Talent di Sky come il “mago muto”, al quale la stampa nazionale ha dato tantissimo rilievo,e Riccardo Azzurri, cantautore Italiano, che ha cantato un brano tratto dal suo ultimo Cd “Canto popolare”.
La serata è stata preceduta da un apericena magistralmente preparato dallo staff del locale Terrazze Michelangelo, che si qualifica come uno dei locali più frequentati delle notti estive in città.
Appuntamento al 5 luglio per la seconda e ultima semifinale!
Staff